Strict Standards: Declaration of thickboxClass::getHeaderLibrary() should be compatible with JAPopupHelper::getHeaderLibrary($bodyString, $identifierString, $headerString) in /web/htdocs/www.mgmservice.net/home/portal/plugins/system/japopup/thickbox/thickbox.php on line 18
Servizi

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.mgmservice.net/home/portal/templates/ja_portfolio/blocks/header.php on line 20

MGM Service di Macrini Giovanni - Impianti Elettrici ed Idraulici


Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.mgmservice.net/home/portal/plugins/content/jaloadmodule/jaloadmodule.php on line 47

Strict Standards: Declaration of JParameter::loadSetupFile() should be compatible with JRegistry::loadSetupFile() in /web/htdocs/www.mgmservice.net/home/portal/libraries/joomla/html/parameter.php on line 512

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.mgmservice.net/home/portal/plugins/content/jaloadmodule/jaloadmodule.php on line 63

Servizi

M.G.M. realizzaper Voi

 

logo_condiz

Impianti di condizionamento

Tradizionale con split a parete o soffitto, fino a quattro split con solo una unità esterna.
Canalizzato con sistema Airzone, Airzone suddivide gli spazi da climatizzare in zone indipendenti attraverso un sistema di bocchette motorizzate e termostati digitali che analizzano la temperatura e le necessità di climatizzazione di ciascun locale.
Raffrescamento a pavimento è un sistema dal comfort naturale, infatti raffredda gli ambienti senza bisogno di fastidiosi getti d’aria fredda e quindi senza inquinamento acustico.
Il raffrescamento a pavimento funzione in base ad alcuni principi fisici che regolano lo scambio termico tra le persone e gli ambienti che le circondano.

logo_elettrico

Impianti elettrici

Progettazione e realizzazione di impianti elettrici ed elettronici per alimentazione in potenza, termoregolazione e supervisione.
L'alimentazione elettrica di potenza, di comando e di controllo dei macchinari e delle apparecchiature è parte integrante degli impianti meccanici. Gli impianti elettrici connessi agli impianti meccanici devono sempre essere coordinati, per quanto riguarda il tipo di materiali impiegati, il tipo di installazione ed i limiti di fornitura, con quelli elettrici generali dell'edificio ove l'installazione è realizzata.

logo_idro

Impianti idraulici

Gli impianti idrosanitari per il trasporto e l’utilizzo dell’acqua potabile in bagni e cucine, realizzati con materiali sicuri e affidabili trovano soluzioni per qualsiasi tipo d’impianto domestico, civile e industriale.

logo_risc

Impianti di riscaldamento

radizionale con radiatori in alluminio, ghisa, o tubolari in lega a quelli d’arredo nelle forme più strane.
Riscaldamento a pavimento a bassa temperatura, è un mezzo di riscaldamento a irraggiamento che impiega l’acqua che circola in una rete di tubi annegati nella soletta del pavimento.
Il sistema consente di ottenere una ripartizione del calore in modo uniforme sulla superficie di calpestio, fornendo un migliore benessere all’ambiente e alle persone. La particolare ripartizione della temperatura, vicino ai valori ideali permette inoltre di mantenere l’impianto a una temperatura di gestione molto bassa, riducendo sensibilmente i costi di gestione.

Ed inoltre

pannello-solare-standard

Pannelli Solari

Il sole rappresenta energia pulita, illimitata e gratuita.
Ottenere acqua calda sanitaria e riscaldare la casa in modo intelligente ed ecologico è oggi possibile in modo semplice, grazie ai nostri prodotti e all’esperienza dei nostri partner.
I costi per l’installazione di un sistema solare per la produzione di acqua calda sanitaria o per l’integrazione all’impianto di riscaldamento rappresentano oggi un investimento che si recupera nel tempo in modo certo e dimostrabile. Riscaldare con l’energia pulita e illimitata del sole rappresenta non solo attenzione per l’ambiente, ma anche una tangibile convenienza economica.

servizi_aspirapolvere

Impianti di Aspirapolveri Centralizzato

L’impianto di aspirapolvere centralizzato è fino a tre volte più potente di un qualsiasi tradizionale aspirapolvere, così da garantire una pulizia accurata e sicura su qualsiasi superficie.
E’ veloce ed economico capace di ridurre di oltre il 50% il tempo impiegato per i lavori di pulizia.
Non serve più trascinarsi dietro per casa ingombranti e fastidiosi aspirapolvere, basta spostarsi da un locale all’altro con il solo tubo flessibile, e innestarlo nella presa aspirante più vicina. L’impianto è estremamente silenzioso.